Dopo un lungo stop per un presunto infortunio al ginocchio, Icardi potrebbe prendere parte al match contro la Lazio. Naturalmente il fastidio del tendine è solo la punta dell’iceberg visto il siparietto anche a TikiTaka con Wanda Nara e le dichiarazioni dei giocatori neroazzurri. Tutto cominciò prima del match europeo contro il Vienna quando ad Icardi tolsero la fascia da capitano. Vari interventi della moglie negli studi della mediaset e qualche tweet hanno fatto uscire una verità amara che ha fatto ribollire il sangue dei supporter interisti. In questi giorni di stop, sembrerebbe che l’ex capitano sia intenzionato a chiedere scusa e lavorare sodo per ritornare a calpestare il prato del San Siro con la sua maglia. Le cure mediche sono terminate nella giornata di ieri e la sosta per le nazionali darà modo a Marotta, Spalletti e società di decidere il futuro dell’Argentino.

L’attaccante tornerà in gruppo già nella giornata di domani e, a quanto si legge nelle varie rassegne stampa, non è esclusa la sua presenza nel match del 31 Marzo proprio contro i biancocelesti. In caso di convocazione potrebbe partire dalla panchina ma non è escluso l’ingresso in campo dal primo minuto di gioco.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900