Il caso Bielsa ha portato un Claudio Lotito ad accusare sia Veron che Sabatini per il mancato arrivo del tecnico a Roma: “Sabatini è uno di quelli che ha chiamato Bielsa per dirgli di non venire, ‘Ma che vieni a fa’, ‘Quello non ti compra nessuno’. E anche Veron”.
Non sono passate molte ore da quella dichiarazione che i diretti interessati rispondono immediatamente alle bugie del presidente laziale.
L’Argentino: “Sono 10 anni che non parlo e non vedo Marcelo Bielsa. Conoscendo la sua personalità, però, so che è un uomo che, oltre ad un foglio di carta firmato, dà molta importanza alla parola. Sono tutte bugie di chi cerca di dare la colpa a qualcun altro. Io non potrei mai fare del male alla Lazio. Anzi, mi piacerebbe aiutarla, ma purtroppo non si può: questa dirigenza allontana la gente.Quando non si sanno gestire le situazioni, è difficile portare in una società dei personaggi che possano consentire un salto di qualità. Senza passione, amore e attaccamento alla maglia, è difficile costruire qualcosa: la gente lo vede, lo sente e lo sa bene. Purtroppo, nella Lazio di oggi tutto, questo non c’è. Dico purtroppo perché la gente vuole sognare.Si sono dette tante cose negli ultimi giorni, anche che Bielsa allenerà l’Argentina grazie a me. Io sono il presidente dell’Estudiantes, non ho nessuno incarico dalla federazione argentina. Come avrei potuto dire a Marcelo di fare il Ct?”
Pallotta lo deride:“Mi fa ridere, mi spiace per i laziali. Lo adoro questo tipo. Mi fa sbellicare. È come essere iscritti al club della barzelletta del mese. Ma mi dispiace molto per i tifosi della Lazio che devono vivere questo quotidianamente. Meritano di meglio”.
Come ha detto giustamente James Pallotta, ormai è una barzelletta con le gambe ed il tifoso biancoceleste è stanco di vivere e vedere la sua fede sgretolarsi per colpa di un presidente che riesce a dire bugie davanti alle telecamere accusando persone che non c’entrano nulla.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900