Verona-Lazio: un trend positivo per i biancocelesti
Domenica 19 gennaio alle ore 18, il Bentegodi ospiterà il match Verona-Lazio, valido per la 21ª giornata di Serie A. I numeri sorridono alla Lazio: i biancocelesti sono rimasti imbattuti in 16 delle ultime 18 sfide contro i veneti (10 vittorie e 6 pareggi). L’ultima sconfitta risale al 24 ottobre 2021, quando il Verona di Igor Tudor vinse 4-1.
Cartellini e gol dalla panchina: record per Lazio e Verona
- Cartellini: Lazio (55) e Verona (53) guidano la classifica disciplinare. I biancocelesti hanno ricevuto 51 gialli e 4 rossi, mentre gli scaligeri 47 gialli e 6 rossi.
- Gol dalla panchina: Lazio e Verona condividono il primato con l’Atalanta per reti segnate da subentrati. La Lazio è a quota 10 gol, mentre il Verona segue con 6 reti.
Verso un possibile bis stagionale
Dopo il successo per 2-1 nella gara d’andata lo scorso 16 settembre, la Lazio punta a vincere entrambe le sfide stagionali contro il Verona. L’ultima volta che i biancocelesti hanno centrato il doppio successo risale alla stagione 2017-2018.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900