Dopo il successo per 3 a o ai danni del Verona, alcuni giocatori hanno rilasciato delle dichiarazioni, noi di Since ve ne riportiamo alcuni estratti:
LUIZ FELIPE: il difensore intervenendo su Lazio Style Channel dichiara: “Sono felice per questa partita in Serie A, di poter aiutare la squadra e ovviamente per il risultato. I tre punti sono la cosa più importante per la squadra. Pazzini non era facile da marcare, ha fatto bene in Serie B lo scorso anno. Sono felice di poter essere d’aiuto, ora devo riposare perché giovedì c’è un’altra sfida in Europa League. I giovani devono giocare e possono farlo, ma lo decide mister Inzaghi, io devo farmi trovare pronto. Questo è un gruppo unito, ci aiutiamo tutti, ma alla fine è Inzaghi che decide chi deve giocare. E’ stata una partita difficile, ma noi abbiamo giocatori forti che possono fare tanto per noi. Tutti in questo gruppo aiutano e sono brave persone. Felipe Anderson mi ha aiutato con l’italiano, piano piano lo parlerò ancora meglio. Mi aiuta in tutto, grande giocatore e brava persona”.
MARCO PAROLO: ai microfoni di Mediaset Premium commenta così:
“Stiamo continuando quanto fatto vedere col Napoli, nonostante la sconfitta. Siamo contenti, abbiamo vinto in modo netto. Abbiamo una rosa molto forte con giocatori di prospettiva.Soprattutto complimenti a Patric che ha giocato in un ruolo non suo con dedizione. Obiettivi? Dobbiamo centrare l’Europa e continuare questo percorso di crescita. Troppi cartellini? Ho fatto un intervento solo e ho preso la palla, non c’era il giallo ma fa parte del gioco. Immobile? Con questo Dybala Ciro per essere capocannoniere ne deve fare sessanta di gol”. Il centrocampista si sofferma anche a Sky Sport: “Siamo consapevoli delle nostre idee e qualità, le abbiamo messe in campo. Abbiamo condotto la partita: il Verona non è in un buon momento e non era facile giocare qui. Stiamo continuando un percorso, anche col Napoli avevamo dimostrato di essere in crescita. Faccio i complimenti ai difensori, si sono allenati in modo perfetto. Le idee superano anche gli uomini. Dobbiamo continuare su questa strada, i giocatori di qualità poi la giocata la trovano. Ogni partita abbiamo meritato, potevamo portare a casa qualcosa in più anche con il Napoli. Giovedì c’è l’Europa League, fisicamente stiamo bene”.
ADAM MARUSIC:
ai microfoni di Lazio Style Radio in inglese parla così:
“Sì, sono molto felice per il mio primo gol in Serie A, non è molto facile da descrivere quello che provo. Non poteva andare meglio, abbiamo preso tre punti importanti in questa partita. Lavoriamo duro ogni giorno in allenamento e questi sono i risultati. Ora giocheremo contro il Waregem, è una buona squadra, speriamo di vincere ma loro sono una buona squadra con un ottimo allenatore. Ho giocato con molti di loro, ci sono calciatori di qualità che conosco bene. Bisogna fare attenzione a questa squadra che ha vinto sul campo del Gent. Certo, probabilmente potrei iniziare a parlare italiano presto, alcuni giocatori non parlano inglese ed è importante che io parli nella loro lingua madre”. Infine alla mixed zone: “Sono molto felice di aver segnato il mio primo gol con la maglia della Lazio ma è molto importante anche aver vinto questa partita 3-0 dopo la sconfitta con il Napoli, siamo venuti qui per vincere e lo abbiamo fatto. Cosa penso della Lazio? Penso che sia un ottimo club, con una buona organizzazione e dei fantastici tifosi. Non so se siamo pronti per lottare per la prima posizione ma faremo di tutto per rientrare tra le prime tre squadre quest’anno, siamo un’ottima squadra e possiamo lottare per arrivare in cima alla classifica. È stata una partita difficile ma abbiamo segnato nel primo tempo e l’abbiamo messa in discesa. Tatticamente abbiamo giocato bene e abbiamo vinto, era importante portare a casa i tre punti. Spero che riusciremo ad arrivare in Champions League”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900