Archiviato il match Lazio-Fiorentina, la rosa di Maurizio Sarri si prepara per Atalanta-Lazio. Una trasferta bergamasca dove la Lazio ha deciso di non proseguire con il ritiro a Formello ma che vuole riscattarsi dal suo punto debole: le trasferte.
Contro i viola abbiamo fin da subito visto dal primo minuto Luis Alberto con Milinkovic Savic e seguendo le dichiarazioni del tecnico, contro i neroazzurri lo spagnolo potrebbe partire nuovamente dalla panchina per dare una stabilità difensiva. La seduta di rifinitura è prevista per domani quindi sono solo supposizioni quelle che stiamo scrivendo visto che i titolari hanno fatto direttamente una seduta di scarico dopo aver dormito nelle proprie abitazioni: ritiro terminato.
Solamente Mattia Zaccagni non è stato visto sul campo con i compagni ed il suo rientro potrebbe arrivare dopo la sosta con Lazio-Juventus.
Probabili Formazioni
Per la prima volta o la seconda, contro la viola non si è visto Hysaj in campo che di solito è titolarissimo con Maurizio Sarri e potrebbe tornare in campo al posto di Manuel Lazzari oppure di Adam Marusic. Per la difesa bisogna valutare Luiz Felipe anche se Rodia ha dichiarato che la sostituzione preventiva è stata a causa di crampi e non lesioni o strappi muscolari e se non fosse al 100%, tornerebbe Patric in coppia con Francesco Acerbi. Lo spagnolo per ora ha scavalcato nelle gerarchie il boss difensivo e dello spogliatoio Stefan Radu. Come scritto in precedenza, per il centrocampo sicuramente si vedrà dal primo minuto Milinkovic-Savic e due ballottaggi: Leiva-Cataldi e Luis Alberto-Basic. Il tridente offensivo sarà quello più performante con Felipe Anderson e Pedro a sostegno di Ciro Immobile che vuole un gol per entrare nella storia biancoceleste.
Lazio 4-3-3: Reina, Hysaj, Luiz Felipe, Acerbi, Lazzari, Leiva, Milinkovic-Savic, Basic, Felipe Anderson, Pedro, Immobile
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900