auronzo di cadore lazio

Bielsa prepara la squadra per Auronzo. Anche se non è fisicamente a Roma e le visite mediche ci saranno in settimana, il tecnico ha già escluso Gentiletti e Bisevac.
Almeno questo si legge su radiosei. Il futuro tecnico biancoceleste (ancora nessuna ufficialità) vuole una rosa ristretta da poter preparare tra le dolomiti e tra questi ci sono anche i giovani Guerrieri, Strakosha,Borrelli, Prce, Oikonomidis, Murgia e Germoni. Nella lista c’è anche Felipe Anderson fresco di convocazione in nazionale per le Olimpiadi anche se il tecnico vorrebbe negargli la partecipazione per prepararsi con il club capitolino.

Nei primi giorni di preparazione mancherebbero i nazionali:Berisha, Vargic, Marchetti, Parolo e Candreva impegnati nell’Europeo ormai terminato per gli azzurri, ma anche Biglia e Gonzalez stessa cosa ma in ambito Coppa America.

A Formello dunque rimarrebbero i giocatori esclusi dal progetto:

Vinicius, Perea, Lombardi, Elez, Ronaldo, Crecco, Filippini, Minala, Tounkara, Rozzi e Pollace. .



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900