Mancano pochi giorni a Fiorentina-Lazio. Archiviato il derby, i tifosi biancocelesti sono stati in 5.000 ad assistere agli allenamenti della Lazio nella giornata di ieri. L’entusiasmo sale ed i biglietti del settore ospite viola sono quasi venduti tutti. Ecco le parole di Canigiani, intervenuto ai microfoni biancocelesti, stilando il punto della situazione.

“Qualche centinaio di posti è ancora disponibile per la gara esterna di domenica sera contro la Fiorentina, anche se i posti per la partita di domenica sera al Franchi saranno presto esauriti.

Per la gara di domenica 17 marzo alle ore 15:00 in casa contro il Parma sono previsti prezzi assolutamente popolari: Curva e Distinti a €10, Tribuna Tevere a €25 e prezzi ridotti per gli Under 16.

Ci attendiamo una cornice di pubblico importante per festeggiare al meglio la vittoria nell’ultima sfida dell’Olimpico nel derby, magari arrivando anche a dover aprire la Curva Maestrelli. A ieri, sono stati venduti 3.000 tagliandi. Ricordo che per il confronto con la compagine ducale, gli Under 14 potranno accedere gratuitamente sugli spalti dell’Olimpico a fronte dell’acquisto di un biglietto intero da parte di uno adulto presso i tre Lazio Style 1900 Official Store abilitati.

Per Lazio-Parma, infine, è confermato il servizio di bus sharing. Per il derby, BusInsieme ha visto in azione ben 13 mezzi”.




Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900