Infermeria
Verso il Bruges, Strakosha e Cataldi assenti in allenamento. Milinkovic scalpita
Dopo la vittoria contro il Bologna, Simone Inzaghi ha ritrovato la squadra per la seduta di scarico a Formello. Solamente palestra per chi ha disputato grande parte della gara e 7 sono i giocatori che hanno preso parte all’allenamento sul campo.
Per quanto riguarda l’infermeria, si è rivisto in campo Milinkovic Savic. Il serbo era rimasto a casa per scelte fisiche da parte del tecnico vista la contusione all’anca rimediata contro il Borussia Dortumund. Assenti invece Strakosha e Danilo Cataldi oltre agli infortunati Radu e Lulic.
Seduta di scarico sul campo anche per Manuel Lazzari, reduce dall’infortunio con la nazionale ma che ha prestato servizio contro la rosa di Sinisa Mihajlovic. Muriqi invece ha provato anche i tiri contro il baby Peruzzi e il primavera Furlanetto mentre Reina era con i compagni in palestra. Sul campo dunque, come riporta il sito de Lalaziosiamonoi c’erano: Alia, Furlanetto, Peruzzi, Muriqi, Vavro, Parolo, Pereira, Djavan Anderson.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900