5 sono le settimane che Icardi non ha toccato il campo o almeno non ha accumulato minutaggio ufficiale sulle gambe. L’argentino dopo il problema sia fisico che con i rapporti con società e Spalletti, è tornato ad allenarsi. Passato il fastidio al ginocchio, un infortunio che ha provocato molti dubbi alla dirigenza neroazzurra, potrebbe essere convocato contro la Lazio. Il giocatore e Wanda Nara hanno deposto l’ascia di guerra e ci sarà un confronto con la dirigenza con la speranza che Spalletti lo convochi.

La condizione fisica però ,come si legge sui media sportivi, non sarebbe al top ma la testardagine e la voglia di giocare è tanta. Martinez comunque sta facendo molto bene allontanando il vuoto lasciato dall’ex capitano interista.

La difesa di Inzaghi comunque dovrà tenersi pronta alle incursioni dei padroni di casa calcolando anche che la banda di Spalletti arriva con una carica rimediata nel derby contro il Milan dopo un periodo negativo.

La lotta alla Champions League è ancora aperta e sia Lazio che Inter vogliono accedere alla competizione più abita dai giocatori di calcio.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900