lazio primavera, primavera 1, cagliari,

Una Lazio piena di infortunati e due squalificati, affronterà il Milan sabato presso l’Olimpico di Roma in piena emergenza. Il dubbio principale è l’attacco dove quasi sicuramente verrà adattato qualche centrocampista al fianco di Correa come vice Immobile e Caicedo.

Adekanye e Raul Moro sono fermi ancora ai box con Bobby che nella giornata di ieri ha pubblicato una storia in bianco e nero scrivendo quanto gli manca il calcio giocato.

Dubbio centrocampo in caso di avanzamento di Milinkovic o Luis Alberto. Marco Parolo quasi certamente partirà titolare anche se a Formello si sono rivisti Leiva e Cataldi. Dopo un’operazione ad Aprile, 4 mesi di stop e poche settimane di allenamento, il brasiliano si riunirà al gruppo ma difficilmente Inzaghi lo rischierà nel match contro il diavolo rossonero. Diversa la situazione di Cataldi che nelle scorse partite ha rimediato una brutta storta alla caviglia, sarà convocato? La speranza del tecnico è quella che dopo il riposo la caviglia possa reggere un match complicato.

Marusic e Lulic terminano la stagione salvo miracoli, si attende ancora Luiz Felipe Ramos per la parte difensiva ma il tecnico piacentino, tolto l’attacco, può contare dei giovani convocati dalla primavera con i due Anderson che scalpitano oltre al fresco di rinnovo Armini.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900