Lazio-Parma: Inzaghi sprona la squadra dopo le due sconfitte
Nessun riposo per la banda di Simone Inzaghi. Dopo la seconda sconfitta consecutiva rimediata per le disattenzioni, il tecnico piacentino striglia la squadra per 5 minuti prima dell’allenamento.
Il gruppo è intero e nessun giocatore rimane in infermeria: finalmente l’organico è al completo. Sgambata in gruppo per poi dividersi in due con i giocatori che hanno disputato il match contro il Cluj e chi invece non ha giocato.
Si rivede Lukaku senza esercizi leggeri e quindi il belga può considerarsi guarito del tutto e convocabile per le prossime partite.
La Lazio in vista del Parma dovrebbe giocare con Strakosha in porta, i 3 difensivi composti da Acerbi, Radu e Felipe Ramos con Lazzari e Lulic sulle fasce, Immobile e Correa in attacco supportati da Leiva, Luis Alberto e Milinkovic Savic con un punto interrogativo chiamato Marco Parolo che potrebbe sostituire il brasiliano.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900