Infermeria
Verso Lazio-Torino: ancora Pedro ancora fermo
Nell’allenamento odierno a Formello, Maurizio Sarri ha ritrova gli stessi uomini di ieri con Pedro ancora assente. Lo spagnolo resta dunque ancora a riposo dopo l’affaticamento muscolare.
Per quanto riguarda la probabile formazione, il tecnico dovrà decidere se far partire come titolare Luiz Felipe al posto di Patric. Il brasiliano ha completamente assorbito il trauma distorsivo al ginocchio rimediato nel ritiro della Nazionale Italiana. L’unica certezza in difesa resta Francesco Acerbi. Sulla fasce, per completare la difesa della porta di Strakosha, il tecnico rischiererà nuovamente il duo Marusic-Lazzari con quest’ultimo che ha letteralmente mandato in panchina il neo acquisto Hysaj. Nessun dubbio nel centrocampo con il trio Leiva-Milinkovic Savic – Luis Alberto. Con l’assenza dello spagnolo l’attacco potrebbe essere composto da Felipe Anderson e Zaccagni ai lati del titolarissimo Ciro Immobile.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900