Infermeria
Verso Lecce-Lazio: per un Correa che va, un Milinkovic e un Luiz Felipe in campo!
Ottime notizie per la Lazio di Simone Inzaghi per quanto riguarda l’infermeria biancoceleste in vista di Lecce – Lazio. Correa dopo aver appurato che ha subito una lesione al legamento collaterale del ginocchio e sarà fermo per almeno 20 giorni, ha ritrovato in allenamento anche Luiz Felipe.
Il difensore brasiliano si riaggrega dunque al gruppo e potrà essere convocato per il match nel salento. Buone notizie anche per il centrocampo dove Lucas Leiva è in ballottaggio con Danilo Cataldi mentre quasi sicuramente Milinkovic Savic sarà in campo dal primo minuto dopo lo spavento contro il Milan. Per lui era solamente un affaticamento. E proprio per evitare ulteriori danni sulla fascia difensiva, il tecnico biancoceleste sta pensando di fare riposare il sempre presente Manuel Lazzari: al suo posto sembra essere pronto per il debutto da titolare Djavan Anderson. In attacco invece tornano a disposizione e, visto il forfait dell’argentino, Ciro Immobile e Felipe Caicedo che dovranno fare gli straordinari.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900