Lazio vs Bayern Monaco: Conto alla rovescia per il big match, probabili formazioni e dubbi di Sarri
ROME, ITALY - AUGUST 28: Ciro Immobile with his teammates Luis Alberto, Pedro and Felipe Anderson of SS Lazio celebrates after scoring the team's second goal during the Serie A match between SS Lazio and Spezia Calcio at Stadio Olimpico on August 28, 2021 in Rome. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Buone notizie in casa Lazio in vista di Lecce – Lazio. Quest’oggi primo allenamento del 2023 con la rosa di Maurizio Sarri che torna sul campo di Formello a meno due dalla trasferta salentina.

Il tecnico biancoceleste può sorridere ritrovando in gruppo sia Danilo Cataldi che Luis Alberto. Lo spagnolo si era fermato per un fastidio al ginocchio che durava da qualche settimana. Gila è stato l’unico assente del giorno con Floriani Mussolini chiamato dalla Primavera biancoceleste per tappare il buco difensivo in allenamento.

Per quanto riguarda la Probabile Formazione, indubbiamente tra i pali ci sarà Provedel. La difesa sarà composta da Romagnoli e Casale, quest’ultimo ancora in vantaggio su Patric. Marusic e Lazzari completeranno il reparto a difesa dei pali laziali. Per quanto riguarda il centrocampo, Cataldi tornerà titolare con Marcos Antonio che dovrà risedersi in panchina. Milinkovic partirà indubbiamente dal primo minuto di gioco ed un ballottaggio tra Vecino e Luis Alberto per completare il terzetto di centrocampo. Basic ancora una volta dovrà rispettare la gerarchia scelta dal tecnico toscano. Dubbio offensivo tra Zaccagni e Pedro con Immobile e Felipe Anderson pronti dal primo minuto di gioco.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900