Mancano ormai poco più di 72 ore alla sfida decisiva, allo spareggio che vale una stagione intera sia per il Napoli che per la Lazio. Gli uomini di Pioli possono contare su due risultati su tre nel match del San Paolo, mentre per gli azzurri di Benitez, all’ultima panchina con gli azzurri, è necessaria la vittoria per strappare il pass dei play off della prossima Champions League.
Su questa sfida ci sono gli occhi puntati da parte dell’Ajax e tutto questo perché, come riportato su goal.com, i lancieri di Amsterdam sperano in una vittoria dei biancocelesti, infatti gli olandesi potrebbero ambire ad essere testa di serie nel sorteggio dei preliminari di Champions, evitando così le squadre più temibili come Manchester United, Valencia o Bayer Leverkusen. Nel caso in cui fosse la compagine di don Rafé a conquistare il terzo posto, si metterebbe male per gli olandesi perché diventerebbe proprio il Napoli testa di serie, a meno che in Ucraina sia il Dnipro, e non lo Shakhtar, a finire seconda nel campionato ucraino, cosa molto improbabile. Ed è per questo che domenica anche da Amsterdam si tiferà per la Lazio, così da rendere tutti (o quasi) felici e contenti.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900