La Lazio affronterà Domenica il Torino e Pioli non ha ancora sciolto la “prognosi”. Nella linea difensiva i dubbi sono ben pochi,in campo dovrebbero giocare dal primo minuto Lulic e Konko sulle fasce e la coppia centrale Bisevac-Hoedt. Mauricio è squalificato vista l’ammonizione rimediata nel match precedente mentre Gentiletti lavora ancora a parte. Nella seduta di stamane sono rientrati in gruppo Marchetti e Matri i quali hanno smaltito l’influenza che li affliggeva. Radu e Basta rimangono ancora out, il romeno rimane ancora fuori per l’affaticamento ai flessori mentre Dusan è alle prese con la contrattura al polpaccio.
Il mister non cambia idea sul modulo, infatti ha provato il solito 4-3-3 ma la partita di Europa contro lo Sparta Praga mette in difficoltà Pioli su chi schierare in campo Domenica a Torino. Stando alle prove mattutine di Formello dovrebbe partire titolare Djordjevic che vince il ballottaggio con Matri, Candreva e Keita che sono per ora in vantaggio sulla coppia esterna Kishna ed Anderson. Basse possibilità ma non impossibili da realizzarle sono quelle di vedere in campo, nel corso della partita, il giovane e tanto discusso Morrison il quale è stato provato in una posizione più avanzata. L’innesco di Milinkovic dal primo minuto potrebbe svanire per farlo riposare al suo posto probabilmente ci sarà Cataldi.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900