Calciomercato: la Lazio cerca un vice Strakosha, Marchetti i pole?
La Lazio cerca un vice Strakosha. Bocciatura per Vargic che in due match giocati ha toppato alla grande le aspettative del tecnico. Inzaghi chiede un portiere e Lotito vuole accontentarlo. Si è parlato di Andujar, argentino già bloccato quest’estate. Dopo il si di Caceres dunque potrebbe arrivare anche lui salvo un clamoroso ritorno. Nell’edizione odierna del corriere dello sport, si parla di un possibile reintegro di Federico Marchetti. L’ex nazionale azzurro è stato messo fuori rosa senza un chiaro motivo giustificato solamente per i ripetuti problemi fisici ed infortuni.
La società, nonostante abbia ancora 6 mesi di contratto, gli ha concesso il lasciapassare per allenarsi fuori Roma ovvero vicino il suo paese di nascita. I giocatori che stanno vivendo la sua situazione sono Djordjevic, Tounkara, Perea, Dovidio, Rozzi, Oikonomidis, Prce.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900