Alla vigilia di Zenit-Lazio ci sono ancora delle assenze pesanti nella rosa di Simone Inzaghi. La società biancoceleste ha dimostrato non servono grandi nomi per tappare i buchi lasciati dagli infortuni e del Coronavirus nelle ultime partite: Torino ed il punto prezioso in Belgio contro il Bruges.
A poco più di 24 ore del match di Champions League, la squadra si è ritrovata a Formello facendo entrare per 15 minuti anche i giornalisti.
Quanto riportato dal sito www.lalaziosiamonoi.it, ci sono ancora delle assenze pesanti come quella di Luis Alberto e Manuel Lazzari.
Assenti anche Strakosha, Djavan Anderson, Radu, Escalante, Lulic e Vavro (con gli ultimi due che non fanno parte della lista Uefa). Ci sono anche 5 primavera che potrebbero partire in vista del match e sono: Furlanetto, Franco, Pica, Bertini e Czyz con l’ultimo che ha già debuttato in Belgio nei minuti finali.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900