funerali vincenzo d'amico

Vincenzo D’amico ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera parlando della Lazio attuale

Vincenzo D’Amico ha rilasciato un’intervista al corriere della sera sulla Lazio attuale.

«Luis Alberto ha sbagliato, io non l’avrei presa e avrei tenuto stretto la numero diciotto con la quale ha fatto grandi cose la scorsa stagione. Scaramantico? Un pò, non vorrei che facesse come Felipe Anderson che con la sette volava, poi con la dieci non ha più raggiunto certi livelli. Io ho portato la dieci a lungo, ma nell’anno dello scudetto e in quello successivo avevo la undici. Poi ripresi la dieci quando se ne andò Frustalupi. Quando la cedetti a Laudrup? Lui la meritava tutta, è uno dei più grandic alciatori di tutti i tempi. Il miglior numero dieci avuto dalla Lazio? Ce ne sono stati tanti, Gascoigne e Mancini per esempio».

D’Amico ha poi proseguito sull’ attuale Lazio: «E’ una squadra ancora incompleta, aspetto la fine del calciomercato per giudicarla. Manca innanzitutto un vice de VrijAcerbi? Sarebbe servito anche con l’olandese, adesso ci vuole un altro bel difensore centrale. Poi mancano anche un vice Leiva e una seconda punta che possa aiutare Immobile. Per non parlare di Milinkovic-Savic, se va via lui è un bel guaio, può essere ceduto solo a cifre folli».



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900