Viviano su Tv Play: "La rosa della Roma è più forte di quella della Lazio"
MILAN, ITALY - APRIL 03: Emiliano Viviano of UC Sampdoria reacts during the Serie A match between FC Internazionale and UC Sampdoria at Stadio Giuseppe Meazza on April 3, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Intervenuto su Tv Play, Emiliano Viviano ha espresso il suo punto di vista sul confronto tra le rose di Roma e Lazio, focalizzandosi sul valore individuale dei giocatori. Secondo l’ex portiere, i calciatori giallorossi avrebbero un valore complessivo superiore rispetto ai biancocelesti.

Viviano ha sottolineato il caso di Guendouzi, che a suo parere potrebbe essere titolare nella Roma non solo per le sue qualità ma per la compatibilità con il calcio di Juric. Ha aggiunto che anche Rovella potrebbe ben figurare nella squadra giallorossa, pur valutando Guendouzi come “un buon giocatore, disordinato ma funzionale nel sistema della Lazio”.

“Abbiamo visto solo dieci partite, dovremmo evitare di farci trascinare troppo dai risultati recenti. Vi ricordate Cristante con Gasperini? Adesso anche io prenderei Rovella, ma parlo del valore complessivo,” ha aggiunto Viviano, chiarendo la sua preferenza generale per i giocatori della Roma.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900