Stando alle maggiori testate giornalistiche la Lazio deve ancora completare l’attacco. La rosa parla chiaro c’è un Djordjevic che non convince, un Keita che è stato protagonista nel periodo del ritiro di Auronzo per i suoi capricci ed un Immobile arrivato nella capitale. 3 attaccanti puri sulla carta che non hanno valide alternative salvo spostare Anderson come prima punta ma la sua natura non è quella. I nomi caldi, cosa che nel calciomercato laziale non mancano mai, sono quelli del solito Balotelli ( in più mercati è stato accostato) e di Alessio Cerci.
Nella rassegna stampa di radiosei si è parlato di un Super Mario che cerca casa nei pressi di Roma. Naturalmente sono solo voci di mercato che fanno accostare il nome del giocatore ad una probabile trattativa visto che Raiola non riesce a piazzare il suo assistito in nessuna squadra. La colpa di questo sarebbero i suoi trascorsi e ed il suo modo di essere dove lo si accusa sempre di rompere lo spogliatoio e fare le “Cassanate”.
Per quanto riguarda il secondo nome si parla di una buona probabilità che arrivi a Roma però con un cambio in fase di attacco. Il Cholo Simeone vorrebbe portare a Madrid proprio Keita, se così fosse la contropartita sarebbe Alessio Cerci. L’indizio anche se poco attinente è quello delle famose dichiarazioni ” Alla Lazio non andrei Mai!”. Dichiarazioni risalenti a qualche annata fa e resuscitata dai giornali in questo periodo di mercato che prontamente sono state smentite dal giocatore in persona. Perchè smentirle? Intanto Lotito e Tare stanno cercando di portare il giocatore a Roma anche se il suo trascorso giallorosso è sulla bocca di tutti creando del malumore nella tifoseria bianoceleste. Se approdasse a Formello si ricreerebbe la coppia Immobile-Cerci il duo che fece impazzire i tifosi granata ai tempi del Torino.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900