Vota il miglior giocatore della stagione 2016/2017
La stagione 2016 2017 è giunta al termine. La Lazio ha iniziato il campionato in punta di piedi per poi trovare il miracolo di Inzaghi che è riuscito a tirar su una rosa competitiva facendola arrivare in finale di coppa Italia e facendo piazzare gli 11 biancocelesti nella zona Europa. Il finale del film è quasi da buttare vista l’eliminazione senza reazione dalla coppa Italia, una rosa che durante quei 90 minuti ha subito molto a livello psicologico contro lo strapotere juventino. Anche le ultime 3 partite di campionato sono da dimenticare regalando il match di Crotone con gli 11 biancocelesti che dondolavano per il campo senza nessuna motivazione a prendere quei 3 punti che gli potevano regalare il quarto posto finale; posizionamento che non cambiava a livello di qualificazione alla competizione europea ma poteva far entrare qualcosa di più nelle casse societarie.
Gli uomini che hanno influito di più a nostro avviso sono i soliti Milinkovic, Biglia, Immobile, Keita e una nota positiva alla linea difensiva che in alcune situazioni hanno dormito a livello di concentrazione. Promosso l’attacco dove il trio Keita, Milikovic ed Immobile hanno trascinato la Lazio grazie anche alla regia di Lucas Biglia. Strakosha si è invece trovato catapultato nel mondo del titolare per colpa dell’infortunio di Marchetti che ha finito molto in anticipo la sua stagione alla Lazio. Il dubbio dell’anno è Lulic ed Anderson, due giocatori altalentanti: il primo da uomo di coppa italia ha influito molto sulla sconfitta contro la Juventus mentre il brasiliano dopo una stagione di alti e bassi non ha trovato la giusta forma psichica per svolgere un campionato da FA7 quasi come se la mancanza del gol non lo faceva ragionare come il fenomeno delle stagioni passate.
Ma passiamo a voi: votate i 3 migliori giocatori della SS Lazio di quest’anno
[poll id=”9″]
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900