La pandemia del Coronavirus ha messo in crisi la Biglietteria delle società biancocelesti e quei tifosi che avevano acquistato l’abbonamento nel 2019-2020. Quelle partite in casa non disputate con il pubblico ha portato le società a tramutare il restante dell’abbonamento con un voucher.
A proposito proprio di quest’ultimo, Marco Canigiani avverte i 12000 tifosi biancocelesti che non hanno consumato il voucher che di conseguenza ha raggiunto la scadenza:
“Circa un anno fa era stato emesso un voucher per le ultime cinque gare di cui non si era usufruito nella stagione 2019-2020: poteva essere usato per l’acquisto di biglietti o merchandising. La durata è scaduta ma chi non ha finora utilizzato tale voucher riceverà una mail all’indirizzo comunicato nei mesi scorsi con un nuovo voucher. Sarà quindi necessario gettare il vecchio ed usare il nuovo per scalare il credito attraverso l’acquisto dei nuovi tagliandi di biglietteria. Attenzione alle mail che arriveranno: il mittente è Vivaticket, questa sarà infatti la nuova piattaforma. Di campagna abbonamenti per ora non ne possiamo parlare, l’ammontare contenuto nel buono sarà quindi utile acquistare i tagliandi.
Dai nostri conti, circa dodicimila tifosi dovranno ricevere tale mail con in allegato il voucher contente il codice da utilizzare. Spingeremo molto sulla vendita online per evidenti ragioni: così sarà possibile scalare man mano il credito maturato oltre un anno fa.
Riguardo i cartonati non possiamo ancora fornire informazioni: l’idea era quella di consegnare tutto in mano alle persone, studieremo la modalità giusta nelle prossime settimane”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900