Wallace al Braga è stata un’operazione di calciomercato dell’ultimo minuto in casa Lazio. Il brasiliano è stato ceduto in prestito per evitare una prolungata serie di non convocazioni dopo le pessime prestazioni della stagione scorsa.
Dal Portogallo però arrivano delle indiscrezioni sul suo prezzo del riscatto ed è una cifra che potrebbe riportare il difensore a Roma. Il compito principale era quello di mandarlo all’estero per aumentare il valore del suo cartellino anche se ha giocato pochissimi minuti di campionato. La cifra più equa poteva essere i 12,5 milioni di euro per l’intero cartellino in caso di buone prestazioni ma, come riporta il quotidiano A Bola, il prezzo fissato è di 25 milioni di euro.
Non sappiamo se sono dati ufficiali o se qualche voce di troppo ha allungato il brodo aumentando così il valore reale del centrale difensivo ma, se così fosse, il suo rientro sarà più che scontato se Lotito non applica un altro tipo di sconto.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900