La pista Jardel è stata abbandonata per spostarsi su Wallace.
Gianluca Di Marzio ha lanciato l’indiscrezione la quale vede un Igli Tare che sta chiudendo la trattativa con il difensore centrale dello Sporting Braga. Alto un metro e novantuno centimetri, piazzato come difensore centrale, con una stagione giocata nella norma (in ambito presenze) con la maglia del Monaco (prestito) Wallace potrebbe arrivare a Formello per una cifra che si aggira sui 10 milioni per il club e 1,5 milioni di euro a stagione per lui per 5 stagioni.
Dopo la partenza di Gentiletti, secondo l’esperto di calciomercato, potrebbe essere lui il sostituto dell’argentino data la rinuncia di Tare che non è riuscito a chiudere per Jardel. Intanto Immobile quest’oggi ha effettuato le visite mediche presso la clinica Paideia e si allenerà già da domani con il gruppo vista che oggi la rosa laziale ha un giorno di riposo causa rientro da Auronzo. Non si vedranno in campo i Lazionali che sono ancora in vacanza.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900