Sfortuna per Wallace Fortuna che è uscito fuori dal radar anche allo Sporting Braga. Il centrale biancoceleste è andato in prestito in Portogallo dopo che ha toppato un’intera stagione con la casacca biancoceleste perdendo perfino la panchina con Denis Vavro, Bastos, Radu, Patric e Acerbi ed in un occasione, Inzaghi preferì abbassare Lucas Leiva in un match della scorsa stagione.

L’accordo tra la società laziale e quella portoghese è stipulato da un prestito con diritto di riscatto. Un diritto che molto probabilmente non verrà attuato in quanto il brasiliano ha disputato solamente 8 match e nelle ultime occasioni non è stato neanche convocato.

In estate molto probabilmente rientrerà a Formello e la Lazio dovrà trovargli un’altra sistemazione in caso che il difensore centrali non si faccia notare dal proprio allenatore in questo finale di stagione.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900