compleanno pino wilson

Classifica corta dopo lo stop dell’Inter contro la Fiorentina e la vittoria della Lazio contro la Juventus la scorsa settimana. La Lazio scenderà sul campo del Cagliari cercando l’impresa di arrivare a -3 punti dalla testa della classifica ed allungare sulla Roma che attualmente si ritrova a -1 punto dal terzo posto con i cagliaritani attualmente a -4.

Lo sa benissimo anche Pino Wilson che è intervenuto ai microfoni di radiosei:

«Guardare avanti con umile ambizione, stasera contro il Cagliari sarebbe davvero importante vincere: vorrebbe dire accorciare di tre punti dalle prime, è una stagione particolare e si può andare in Champions ma si può auspicare anche a qualcosa di meglio. Si va a Cagliari in un turno in cui hanno perso punti Atalanta e Napoli. E’ incredibile come abbia subito il gol di Gervinho la squadra di Gattuso. Anche l’Atalanta ha buttato davvero dei punti a Bologna, così come li ha persi l’Inter a FirenzeLukaku a avuto almeno due possibilità di raddoppiare, poi la squadra di Conte ha gestito male nel finale».



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900