Yusuf Yazici è il calciatore scelto da Igli Tare per rinforzare il centrocampo della Lazio. Potrebbe essere l’erede di Milinkovic Savic, ma non è escluso che il club capitolino decida di prenderlo anche in caso di permanenza del serbo. Il classe 97 piace tantissimo dalle parti di Formello. Fisico, tecnica e temperamento hanno conquistato la dirigenza. Il nazionale turco ha messo la Lazio in cima alle sue destinazioni preferite preferendola al Lille e alla Ligue1. A dividere i due promessi sposi c’è però il Trabzonspor. Il club turco gioca ovviamente al rialzo e per il proprio gioiello non ha intenzione di fare sconti.
Come sottolinea la consueta rassegna di Radiosei, la squadra di Trebisonda chiede 20 milioni per il cartellino con l’aggiunta di una percentuale su una rivendita futura pari al 20%. I soldi su un’eventuale cessione sono la conditio sine qua non dell’affare e ha un po’ rallentato la corsa della Lazio. Tare vorrebbe spendere meno e vi avevamo raccontato del tentativo di inserire dei bonus per arrivare a un accordo. Si continua a trattare anche se il club biancoceleste aspetta ancora le cessioni per monetizzare e affrontare il Trabzonspor con argomenti più convincenti. Intanto Yazici avrà un primo assaggio di Italia con le amichevoli dei prossimi giorni contro Parma e Verona. Sarà un modo per tutti i tifosi biancocelesti di vederlo da vicino e scoprire quello che potrebbe essere uno dei loro nuovi beniamini.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900