Stesso arbitro di un Venezia-Lazio quello che si è visto in Lazio-Salernitana. Manganiello infatti nella scorsa stagione, ammonì Mattia Zaccagni per simulazione dentro l’area di rigore nonostante il contatto ci fosse stato. Un giallo che gli costò la sua presenza alla giornata successiva che era un Derby.
Una situazione simile è avvenuta per Milinkovic Savic che ha preso un cartellino giallo dallo stesso arbitro in un contrasto di gioco totalmente ingiustificato e che gli costa la sua presenza al Derby di domenica.
Mattia Zaccagni al termine di Lazio-Salernitana commenta così la sconfitta meritata dei biancocelesti
“Il cartellino a Milinkovic è gratuito. Addirittura l’arbitro sentiva il VAR per l’eventuale rosso, ero vicino all’azione e si trattava di un contatto normale di gioco.
Noi in campo diamo tutto per non fare innervosire la partita, aiutiamo gli arbitri. Nel primo tempo ho fermato l’azione per un infortunio dell’avversario, ma poi accadono queste cose che annullano i nostri gesti d’aiuto verso i direttori di gara.
Purtroppo, ci siamo fatti innervosire dal giallo a Milinkovic e non abbiamo reagito da squadra. Dovevamo provare a recuperare la partita, nonostante lo svantaggio.
Da stasera già penseremo alla partita di giovedì, e poi ci concentreremo sul derby. Pensiamo a una partita alla volta. Il derby è una sfida molto sentita, ce l’andremo a giocare a testa alta.
Sono molto arrabbiato per la sconfitta, con l’aggiunta dell’ammonizione a Milinkovic è completamente una serata no”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900