Connect with us

Infermeria

Zaccagni e Hysaj rientrano in gruppo: Formello, novità positive in vista degli impegni della Lazio

Published

on

Zaccagni alla vigilia di Dinamo Kiev-Lazio: "Portare la fascia è un onore, siamo pronti"

Zaccagni e Hysaj Rientrano in Gruppo a Formello: Novità Positive per la Lazio

A Formello, sede del ritiro della Lazio, arrivano novità positive in vista degli impegni della squadra. La notizia più sorprendente è il rientro di Zaccagni, che si è aggregato al gruppo per un torello e alcune prove tattiche con i compagni. Un segnale incoraggiante, considerando che l’ex Verona era fermo da oltre un mese.

Anche Hysaj fa ritorno al gruppo, dimostrando di stare meglio dopo un periodo di infortunio. L’ex difensore del Napoli ha partecipato alla seduta indossando gli scarpini, segnale di un recupero inaspettato.

Tuttavia, gli aggiornamenti sulle condizioni degli assenti Rovella e Patric sono meno positivi. Entrambi sono fermi per problemi muscolari alla zona pubica, con ulteriori accertamenti previsti per valutare l’entità del problema.

Nel frattempo, Vecino continua il lavoro differenziato a causa di fastidi all’adduttore, mentre Hysaj ha completato la sgambata dopo un doppio colpo alla caviglia subito contro il Bayern.

Parla il Professor Rodia

Il Prof. Fabio Rodia ha fornito importanti aggiornamenti sull’infermeria della Lazio in vista della prossima sfida contro il Torino. Ecco le condizioni dei giocatori chiave:

Zaccagni: Il giocatore sta seguendo un percorso di recupero e si sta rimettendo in campo gradualmente. Nonostante alcuni ritardi causati dalla sua volontà di forzare il rientro in campo in precedenza, la situazione è migliorata e si è ottimisti sul suo ritorno.

Rovella: Il giocatore è stato squalificato e ha approfittato del periodo di stop per intraprendere un percorso risolutivo per il suo problema. Il recupero è monitorato giorno per giorno in vista del suo ritorno in campo.

Patric: Ha subito un trauma contusivo e distorsivo importante alla caviglia sinistra, causando squilibri al bacino. È stato fermato per evitare complicazioni più gravi e il suo recupero è in corso.

Vecino: Ha avuto un risentimento inguinale durante il riscaldamento contro il Bayern Monaco. Attualmente è sotto controllo clinico e in un percorso per tornare in campo il prima possibile.

Hysaj: È completamente recuperato da una distorsione contro il Bayern Monaco e si è fermato tempestivamente per evitare ulteriori danni.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.