News
Zaccagni mette nel mirino il Milan: ” Siamo felici, puntiamo a passare il turno “
Mattia Zaccagni si gode l’ennesima prestazione di alto livello in Fiorentina-Lazio. L’ex Verona è intervenuto al termine del match ai microfoni di Lazio Style Channel.
“Sono felice del mio periodo, oggi era importante vincere, dopo la sosta non è mai facile. Siamo stati bravi a dominare la partita, senza subire gol. Il mister ci aveva detto che la Fiorentina sarebbe partita forte, così siamo entrati con lo spirito giusto e credo che la squadra oggi abbia fornito la sua miglior prova stagionale.
Abbiamo calciatori bravi a buttarsi negli spazi e questo rende anche più facile fornire assist. Oggi ci è riuscito tutto e siamo contenti. La mia posizione ideale è partire defilato, ma dove c’è bisogno sono a disposizione. Mercoledì affronteremo una grande squadra come il Milan, cercheremo di giocarci al meglio la nostra partita per passare il turno in Coppa Italia”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900