Il gesto con la mano al pacco di Zaniolo dopo il derby Lazio-Roma, ha ricevuto la grazia dal giudice sportivo. In passato ricordiamo anche il gesto di Simeone e De Rossi. Per l’attuale giocatore giallorosso, nessun turno di squalifica come auspicato dai tifosi biancocelesti ma solamente una multa da 10.000€.
Se torniamo però in Fiorentina-Lazio, Denis Vavro rimediò un turno di squalifica nonostante non abbia preso parte al match in campo. Ci fu un gesto verso i tifosi viola che fischiavano e deridevano Caicedo e Lukaku: “A fine gara ha assunto un atteggiamento provocatorio nei confronti dei sostenitori della squadra avversaria, provocando un ulteriore clima di tensione; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale”.
Ma se torniamo indietro invece di 3 gare, si può anche notare come il giudice sportivo abbia squalificato Maurizio Sarri per due giornate, una sul campo per “comportamenti” provocatori contro un giocatore del Milan che ha mancato di rispetto gli avversari ed il secondo turno, arrivato per delle presunte bestemmie nel tunnel a fine gara dove l’arbitro dichiarò “forse abbiamo capito male”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900