News
Zaniolo in lacrime a villa Stuart. Il ginocchio cede in Roma-Juventus. Salta il derby?
Il derby della Capitale è fissato alle 18.00 del 26 Gennaio 2020 e Zaniolo è la prima incognita per un infortunio in Roma-Juventus. L’attaccante giallorosso durante il primo tempo ha effettuato una cavalcata dalla sua metà campo arrivando a scontrarsi con il difensore bianconero al limite dell’area Juventina. Dalle immagini sembrerebbe non aver preso alcuna botta eclatante ma le lacrime del giocatore ed il cenno di voler subito il cambio mettono in apprensione Fonseca ed i giallorossi.
Uscito con l’ausilio della macchina medica del campo, il giocatore si è recato direttamente a Villa Stuart. Fin da subito si è temuto per un crociato rotto visto che ancora piangeva all’ingresso della struttura medica.
Effettuati i controlli nessun referto ufficiale è stato dichiarato ma le immagini dei cronisti presenti hanno inquadrato un Zaniolo scuro in volto ma che si è allontanato senza stampelle e ne tutori sulla gamba.
Mancano due settimane al derby ma il suo rientro potrebbe non coincidere con il big match della capitale.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900