ZANZIASROMA

Nuovo anno, vecchia rivalità. Difficile trovare nel mondo derby più importanti di quelli di Roma: Glasgow, Belgrado, Istanbul, Atene, Buenos Aires lottano per la palma di più sentita stracittadina sulla faccia della terra. In Italia la sfida tra Lazio e Roma è sicuramente la più sentita, Milano, Verona, Genova e compagnia vengono dopo.

Della rivalità tra Roma e Lazio parla Italo Zanzi, CEO giallorosso e uno dei simboli della nuova proprietà giallorossa, che vede Pallotta come presidente, Sabatini come direttore sportivo e attualmente Rudi Garcia come tecnico. Sono loro ad aver regalato nuove speranze ai tifosi capitolini, sponda Lupa.

A ‘Philly.com’ Zanzi ha parlato proprio della situazione cittadina, spiegando agli statunitensi la divisione di Roma: “Più della metà è giallorossa. Se si guarda alla gente che vive in città, la Roma è la vera squadra della città. Perdere la Coppa Italia contro la Lazio è stato un brutto momento, ma ci siamo ripresi”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900