Mauro Zarate è tornato. Il calciatore argentino sta disputando un’ottima stagione con la maglia del West Ham e sembra infatti essere quello del periodo laziale. Gol, assist e tante giocate deliziose proprio come quando vestiva la maglia biancoceleste. Gli “Hammers” sono stati definiti fino ad ora la sorpresa di questa stagione, in compagnia della capolista Leicester City, con risultati eccellenti come i successi sulle big del calibro di Manchester City, Chelsea e Arsenal e il pari lo United. Per Zarate 3 reti pesantissime, di cui una rifilata ai Blues di Jose Mourinho, nelle 12 presenze stagionali, che hanno portato il West Ham nella zona medio-alta della classifica.
Il “Pibe de Haedo” ha regalato numeri d’altissima scuola nel periodo di permanenza nella Capitale: il gol nella finale di Coppa Italia contro la Sampdoria di Mazzarri all’Olimpico o quello nel derby vinto dai biancocelesti per 4 a 2 dell’11 aprile 2009 restano per sempre nella memoria di tutti. “Maurito” ha fatto innamorare il popolo laziale per la prima volta nella gestione Lotito: la sua classe è entrata nei cuori di tutti, tanto da essere ancora oggi ricordato a distanza di anni con un sentimento di affetto.
Nella giornata di ieri infatti c’è stato uno scambio di battute tra il calciatore stesso ed un profilo di nota fede biancoceleste su Twitter. “Nessuno mai mi ha fatto esaltare come te sul campo! Rimarrai sei sempre nei nostri cuori!” ha cinguettato AmanteDellaBola, pagina famosa sui social network per i video dedicati alla Lazio. Pronta la risposta del fantasista argentino attraverso il proprio account ufficiale: “sempre dico lo stesso, mai potrò dimenticare i bellissimi momenti che ho vissuto nella Lazio“. Una dedica per ricordare i bei tempi trascorsi insieme. Un amore che continua nonostante le strade si siano divise.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900