Sono passate molti giorni dalla partenza di Milinkovic Savic e la Lazio ha superato già le due settimane di preparazione ad Auronzo di Cadore. Il vuoto lasciato dal Sergente mette ansia ai giocatori e Maurizio Sarri vuole un degno sostituto.
Aveva chiesti Zielinski dal Napoli, una trattativa che è tramontata con la lunga distanza tra l’offerta della Lazio e la richiesta del Napoli. C’è anche la volontà del giocatore che dopo aver rifiutato l’Arabia, vuole un rinnovo di contratto con il club partenopeo a costo di ridursi l’ingaggio.
Resta dunque il vuoto al centrocampo con Maurizio Sarri che al momento utilizza Toma Basic oltre a Luis Alberto in quel ruolo. Claudio Lotito però rassicura i tifosi ai microfoni de Il Messaggero alla domanda sul centrocampista polacco: “Non verrà da noi e io ho in mente un colpo che lascerà tutti di stucco”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900